prodotti nuovi lavatrice

I nuovi detergenti e ammorbidenti Masnata

18/12/2017

La nuova linea Masnata di ammorbidenti e detersivi per il lavaggio a mano o lavatrice.

AMMORBIDENTE ESSENZA DI ARGAN:

Ammorbidente a mano e in lavatrice. Rende il bucato morbido, soffice e piacevole al tatto. La sua formulazione ricca di agenti ad effetto volumizzante e antinfeltrente protegge le fibre e facilita la stiratura. Rende i capi gradevolmente profumati all'essenza di Argan.

AMMORBIDENTE MUSCHIO BIANCO:

Ammorbidente a mano e in lavatrice. Rende il bucato morbido, soffice e piacevole al tatto. La sua formulazione ricca di agenti ad effetto volumizzante e antinfeltrente protegge le fibre e facilita la stiratura. Rende i capi gradevolmente profumati al fresco profumo di Muschio Bianco.

DETERGENTE ESSENZA DI ARGAN:

Detergente liquido concentrato per il lavaggio a mano e in lavatrice dei capi bianchi e colorati. La sua formulazione potenziata con enzimi e sgrassatore rimuove le macchie più difficili rispettando i tessuti e i colori. Efficace anche alle basse temperature. Rende i capi morbidi al tatto e gradevolmente profumati all'Essenza di Argan.

DETERGENTE AL MUSCHIO BIANCO:

Detergente liquido concentrato per il lavaggio a mano e in lavatrice dei capi bianchi e colorati. La sua formulazione potenziata con enzimi e sgrassatore rimuove le macchie più difficili rispettando i tessuti e i colori. Efficace anche alle basse temperature. Rende i capi morbidi al tatto e gradevolmente profumati al fresco profumo di Muschio Bianco.


top
Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni