idropitture masnata chimici

Le nostre idropitture a base acqua

15/12/2017

Scopri le caratteristiche

LUXON

Studiata  per  gli  interni  ma  idonea  anche  per  gli  esterni,  Luxon  è  l’idropittura  lavabile  che  per  l’elevata qualità  dei  suoi  componenti,  garantisce  le  migliori  doti  di  tenuta e resistenza  nelle  più  diverse  condizioni ambientali. Ottime le sue caratteristiche di brillantezza; eccezionale lavabilità. 

PHANTON

Phanton è l’idropittura lavabile specifica per interni, che per l’elevata qualità dei suoi componenti, garantisce ottime doti di tenuta e resistenza. Il proporzionato equilibrio dei componenti, caratterizza la sua formula ed offre un ottimo rapporto di qualità e prezzo. Per la facilità d’impiego, consente un notevole risparmio di tempo. 

EXTON

Exton, specificatamente studiata per gli esterni, è super resistente alla pioggia, ottima per costruzioni vicine al mare e per tutte le superfici soggette all’ umidità

DIDON

Didon è una tempera particolarmente coprente e adatta ad essere impiegata nei soffitti, nei bagni, nelle cantine, nei garages. Garantisce le migliori doti di tenuta e resistenza nelle più diverse condizioni ambientali; per la facilità d’impiego, consente un notevole risparmio di tempo. Per l’ottima resa in rapporto alla superficie da verniciare è sicuramente economica. 

top
Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni